Capelli mossi ed idratati con Afro Ricci

Avete presente avere i capelli mossi e piastrarli per tutta la vita?
Io l’ho presente perchè per anni ho cercato di modificare la naturalezza dei miei capelli.
Odiavo l’effetto crespo che hanno, non riuscivo a dare un tono ed ho sempre odiato avere troppe attenzioni, sprecare troppo tempo.
Poi, complice il mio fidanzato che mi ha convinto, dicendo che sto molto bene mossa allora ho deciso di cambiare qualcosa.

Ho provato due prodotti della linea Ciao Bellissima Afro Ricci ed il mio mosso ha preso vita!

I capelli ricci e mossi purtroppo devono essere molto curati, sono decisamente più secchi rispetto agli altri.
Afro Ricci questo lo sa ed infatti ha creato linee adatta per tipi di ricci diversi, da quello più stretto al mosso naturale e romantico come il mio.
I prodotti sono praticamente naturale, hanno i migliori ingredienti e si vede proprio dal primo utilizzo che sono veramente performanti, cosa che non succede spesso con i prodotti da grossa distribuzione.
Infatti, una delle cose che mi scoraggiava, dal tenere i miei capelli mossi al naturale erano proprio i prodotti in commercio, erano veramente poco performanti ed odiavo quella sensazione di “duro” sui capelli.

Uno dei prodotti che ho provato è il Silky Drops Leave In un prodotto magico per dare definizione al capello, io lo uso da solo per uno styling leggero, lo applico a testa in giù ed asciugo i capelli anche senza diffusore.
Ha un profumo pazzesco e mi ha conquistato sin da subito, è veramente buono e lo porterò con me nel Regno Unito perchè mi lascia i capelli morbidi ma in piega.
Il secondo prodotto è il Balsamo districante e maschera per capelli secchi, qui potrei scrivere un sonetto perchè mi ha letteralmente salvato i capelli.
Io l’ho usato sia come balsamo e districa bene, l’ho usato come maschera sui capelli bagnati e fa il suo lavoro perfetto ma poi, ho pensato di usarlo come maschera su capello asciutto lasciandola in posa qualche ora.
A quel punto ho iniziato a sentire i cori celesti e devo dire che mi sono innamorata.
I capelli sono idratati, morbidi e per niente appesantiti, penso che sia anche grazie all’olio di avocado che è veramente buono.

Io sono rimasta piacevolmente stupita dai prodotti Afro Ricci, li ho amati ed ho qualche prodotti in wishlist, come la loro mousse.
Se anche voi siete nel team mosse, ricce, bisognose di coccole ai capelli Afro ricci è il marchio che fa per voi.

 

2 Comments
  • Giulia
    Agosto 8, 2018

    Ciao, potrei chiederti che profumo ha il silk drops, o meglio se ricorda qualche odore in particolare, perché dovrei acquistarlo è l odore di alcuni prodotti mi infastidisce un po

    • Ritaconlavaligia
      Novembre 5, 2018

      Ciao, è passato un poco di tempo e non ricordo bene. Mi ricordo che era dolce, tipo vaniglia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *